Listini

Il presente listino fa riferimento a quanto dettagliatamente specificato
sull’accordo di assistenza Ver. 10/10

Accordo per assistenza telefonica e teleassistenza su software applicativo sviluppato da Techworld

La Techworld fornirà assistenza telefonica e teleassistenza durante i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00, salvo quanto diversamente specificato al punto 2 dell’accordo di fornitura servizi.
Qualora si rendesse necessario l’intervento presso la sede del cliente, questo sarebbe fatturato separatamente in base alle tariffe previste nel listino assistenza in vigore al momento della chiamata.

€. 250,00+IVA (Canone annuo Anticipato)

Accordo per assistenza Basic su centralino VOIP sviluppato e fornito da Techworld ( Autor. Min. PA/217/2009)

La Techworld fornirà assistenza telefonica e teleassistenza durante i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 salvo quanto diversamente specificato al punto 2 dell’accordo di fornitura servizi.
Qualora si rendesse necessario l’intervento presso la sede del cliente, questo sarebbe fatturato separatamente in base alle tariffe previste nel listino assistenza in vigore al momento della chiamata.

€. 100,00+IVA (Canone annuo Anticipato)

Accordo per assistenza su centralino VOIP sviluppato e fornito da Techworld ( Autor. Min. PA/217/2009)

La Techworld fornirà assistenza telefonica e teleassistenza durante i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 salvo quanto diversamente specificato al punto 2 dell’accordo di fornitura servizi.
Qualora si rendesse necessario l’intervento presso la sede del cliente, questo sarebbe fatturato separatamente in base alle tariffe previste nel listino assistenza in vigore al momento della chiamata, inoltre è prevista la fornitura di apparati di comodo in attesa della sostituzione di quelli guasti. La sostituzione degli apparati sarà gratuita nel caso in cui il prodotto risulti in garanzia, sarà addebitato il costo degli apparati sostituiti nel caso in cui la garanzia degli stessi risulti scaduta.
Accordo di assistenza 15 ore: €. 300,00+IVA (Canone annuo Anticipato)

Accordo per intervento tecnico Hardware Software on site Basic

La Techworld fornirà assistenza telefonica e teleassistenza, assistenza tecnica on site sull’ hardware e su tutti i software PC compatibili più diffusi durante i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 salvo quanto diversamente specificato al punto 2 dell’accordo di fornitura servizi, con tempi di risposta alla chiamata entro le 48 ore.
Il servizio comprende l’intervento da parte di un operatore ed un totale di ore che varia a seconda della classe di servizio scelta, da consumare nel corso dell’anno di durata dell’accordo, esaurito il monte ore previsto dall’accordo gli interventi saranno fatturati alle condizioni economiche previste dal listino in vigore al momento della chiamata. Ad ogni chiamata il monte ore del cliente sarà decurtato per i minuti reali di durata dell’intervento, salvo condizioni particolari specificate al punto 10 dell’accordo di fornitura servizi. Ad ogni intervento effettuato presso la sede del cliente, verrà fatturato un diritto di chiamata per un importo che varia a seconda della posizione della sede cliente. Nel caso in cui l’assistenza fosse gestita telefonicamente, in teleassistenza o presso la sede di Techworld, non verrebbe applicato il diritto di chiamata , e verrebbero decurtati dal monte ore i soli minuti reali di assistenza.
Accordo di assistenza 50 ore: €. 1.000,00+IVA (Canone annuo Anticipato)
Accordo di assistenza 30 ore: €. 640,00+IVA (Canone annuo Anticipato)
Accordo di assistenza 15 ore: €. 360,00+IVA (Canone annuo Anticipato)

Accordo per intervento tecnico Hardware Software on site Full

La Techworld fornirà assistenza telefonica e teleassistenza, assistenza tecnica on site sull’ hardware e su tutti i software PC compatibili più diffusi durante i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 salvo quanto diversamente specificato al punto 2 dell’accordo di fornitura servizi, con tempi di risposta alla chiamata entro le 48 ore. Il servizio comprende l’intervento da parte di un operatore ed un totale di ore che varia a seconda della classe di servizio scelta, da consumare nel corso dell’anno di durata dell’accordo, esaurito il monte ore previsto dal servizio gli interventi saranno fatturati alle tariffe di assistenza vigenti al momento della chiamata. Ad ogni chiamata il monte ore del cliente sarà decurtato per i minuti di durata dell’intervento, salvo condizioni particolari specificate al punto 10 dell’accordo di fornitura servizi, con un intervento minimo addebitato che varia a seconda della posizione della sede. Nel caso in cui l’assistenza fosse gestita telefonicamente, in teleassistenza o presso la sede di Techworld, non verrebbe applicato l’intervento minimo , ma verrebbero decurtati dal monte ore i soli minuti reali di assistenza.
Accordo di assistenza full 50 ore: €. 1.750,00+IVA (Canone annuo Anticipato)
Accordo di assistenza full 30 ore: €. 1.050,00+IVA (Canone annuo Anticipato)
Accordo di assistenza full 15 ore: €. 550,00+IVA (Canone annuo Anticipato)

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